Scopri la nostra proposta di Noleggio Lungo Termine Alfa Romeo Stelvio

Ebbene si siamo tutti in attesa della presentazione dei nuovi modelli Alfa Romeo. Le tre nuove proposte della casa del biscione saranno presentate ufficialmente il 16 Novembre dalla California.

alfa romeo stelvio autonoleggiosempliceAl momento ciò che ci aspettiamo è il tanto acclamato e discusso SUV Alfa Romeo Stelvio nato dalla collaborazione con Fiat Chrysler, di cui abbiamo potuto apprezzare soltanto qualche scatto e render in giro per il web.

Al momento si sa che il motore dovrebbe esordire con due modelli il quattro cilindri 2.0 turbo benzina (da 200cv a 280cv) e un un 2.2 turbodiesel (da 150cv a 210cv), mentre per il cambio si è deciso per gli stessi dell’Alfa Giulia, manuale a 6 marce o automatico a 8 rapporti.

Dimensioni Alfa Romeo Stelvio:

Il SUV del biscione si presenta al pubblico in tutta la sua lunghezza di circa 4,7metri, perlomeno queste dimensioni sono state ricavate da alcune analisi su qualche scatto per la strada e messe a confronto con il pianale dell’Alfa Giulia. Stessa tipologia di analisi per ricavare la larghezza alla quale dovremmo sommare qualche centimetro rispetto alla Giulia e quindi circa 1,88metri.

I prezzi sono ancora un mistero ma non per molto ancora, tenendo conto che i nuovi modelli saranno in vendita in Europa nel primo trimestre 2017.