La Mini Countryman Cooper D non si fa intimidire, né sulla strada né in fuoristrada. Non trattenerti: con questo concentrato di potenza puoi avventurarti ovunque.

E non ci metterai nemmeno molto ad arrivare a destinazione grazie al motore da 112 cv e ad una velocità massima di 185 km/h. Il rapporto tra consumi e divertimento va fuori scala, grazie a consumi di soli 4,2 l/100 km ed emissioni CO2 di soli 111 g/km. Questo agile crossover diesel è dotato di quattro porte e di ampio spazio per i passeggeri e i bagagli. Oltre ad essere un vero “schianto”.

Noleggio MINI COUNTRYMAN CooperD

CERCHI IN LEGA: La MINI Cooper D Countryman monta di serie cerchi in lega leggera da 16″ 5-Star Air Spoke. Sei un tipo esigente? Per i modelli MINI Countryman è disponibile un’ampia gamma di cerchi in lega leggera.

cosySecINTERNI CON STILE: Con la MINI Cooper D Countryman sono offerti di serie sedili in raffinata stoffa Cosmos color Carbon Black. Ci sono innumerevoli modi per personalizzare l’abitacolo della tua MINI, grazie a una vasta gamma di stoffe, combinazioni di stoffa/pelle, pelli e rivestimenti in similpelle.

TETTO E SPECCHIETTI A CONTRASTO: Il tetto della MINI Cooper D Countryman è disponibile in tinta carrozzeria e, su richiesta, a contrasto di colore (nero o bianco). Lo stesso vale per le calotte dei retrovisori esterni con l’opzione aggiuntiva della placcatura cromata.

Scopri l’Offerta di Noleggio davvero Speciale per questa fantastica Mini Countryman Cooper D