NOLEGGIO MEDIO TERMINE: il noleggio auto più flessibile che mai!

PER AZIENDE, START-UP e PARTITE IVA

Se non hai mai sentito parlare di Noleggio a Medio Termine sei nel posto giusto! Oggi le formule di Noleggio Auto si stanno espandendo, occupando un interessante percentuale della domanda nel mercato dell’automotive e quasi sostituendo la vendita di un nuovo mezzo. Sicuramente la formula più conosciuta è quella del Noleggio Auto Lungo Termine, ma avere gli stessi vantaggi di un Noleggio Lungo Termine su un prodotto estremamente flessibile, è finalmente possibile con il Noleggio Auto Medio Termine.

Autonoleggiosemplice.it in esclusiva nazionale presenta un prodotto innovativo nel Mondo del Noleggio Auto dedicato ai clienti business, da oggi sarà possibile noleggiare un auto con formule da 9 a 24 mesi senza obbligo di presentare documentazione di reddito, sarà sufficiente esser in possesso della carta di credito.

Ora ti spiegheremo meglio in maniera semplificata di cosa si tratta il Noleggio Auto Medio Termine.

VEDI ESEMPIO PREZZI

IL NOLEGGIO MEDIO TERMINE RISOLVE I TUOI PROBLEMI

Sei un’azienda neo costituita o una start-up

Hai necessità di un veicolo per un periodo di media durata

Hai avuto problemi di qualsiasi tipo e quindi non puoi accedere ad un servizio di Noleggio Lungo Termine

Bene, se le tue domande sono queste, noi abbiamo un unica risposta e un’opportunità imperdibile, il Noleggio Auto Medio Termine di Autonoleggiosemplice.it.

Con il Noleggio auto Medio Termine puoi godere di tutti i vantaggi del Noleggio a Lungo Termine, senza l’applicazione di penali o vincoli di sorta. Puoi scegliere l’auto a seconda delle tue necessità all’interno di un segmento con canone unico tutto compreso: Bollo, manutenzione, assicurazione, assistenza stradale, veicolo sostitutivo, tutto in un unico canone a zero pensieri.

I veicoli forniti, autovetture o autocarri, sono nuovi o semestrali.

NESSUNA DOCUMENTAZIONE DI REDDITO

Alcune delle problematiche più comuni come quelle esposte sopra, sono la possibile causa di bocciatura della pratica di noleggio auto, da parte della multinazionale. Il nostro piano di Noleggio Auto Medio Termine si basa sull’esclusiva possibilità di sottoscrivere un contratto di noleggio senza presentare nessuna documentazione di reddito.

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Non ti servirà fornire altre documentazioni ma basterà consegnare una carta di credito valida.

TUTTI I SERVIZI IN UN UNICO CANONE

Non dovrai preoccuparti più di nulla, nel canone sono compresi tutti servizi e manutenzioni per dormire sonni tranquilli, l’auto viene vista come uno strumento senza pensieri pagando un canone unico mensile. Ricordati di mettere la benzina!!

AVRAI SPESSO UN’AUTO NUOVA E DIVERSA

Il periodo contrattuale del servizio di Noleggio Auto Medio Termine va dai 9 ai 24 mesi, ed è rinnovabile sottoscrivendo un nuovo contratto al termine del periodo. Durante il periodo contrattuale avrai la possibilità di scegliere auto differenti ogni 6 mesi, avendo quindi vetture diverse a disposizione nell’immediato.

ALCUNI ESEMPI DI VEICOLI A NOLEGGIO MEDIO TERMINE

noleggio lungo termine 500x urban autonoleggiosemplice

FIAT 500X

promozione offerta noleggio renault captur

RENAULT CAPTUR

noleggio lungo termine opel mokka

OPEL MOKKA

TUTTO INCLUSO

18 mesi – 36.000 km totali

RICHIEDI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO PER UN NOLEGGIO MEDIO TERMINE

Dati del richiedente

Recapiti per contatto

Personalizzazione Preventivo

OPPURE CHIAMACI

071 7930439